contatta servizio clienti

011 – 348 – 9298

info@sectorcam.it

+39 328 7863976

Cerca tutti i prodotti

Konova Camera Slider K2

Nuovo prodotto

Konova camera slider K2, economico, leggero e preciso

Il camera dolly ha 3 coppie di viti da 1/4 "e 3/8" nella base che permette il montaggio facile sia dello slider che accessori.

Possibilità di regolazione della frizione in base alla necessità.

Il modello K2 ha il carico ottimale di 3 - 12kg e supporta un carico massimo di 18kg.

Disponibile

249,00 € iva inclusa

Konova Camera SLider K2

Konova slider K2


Piedini avanzati

Per una sicura aderenza su diverse superfici, le gambe sono dotate di piedini in gomma. Per consentire al cursore di adattarsi al terreno irregolare , ogni gamba può essere regolata in altezza e gradi.



A differenza di altri prodotti simili, è anche possibile regolare ogni singola gamba del cursore in 16 angoli. Esso consente al cursore di assediarsi in qualsiasi luogo. A proposito, le gambe sono molto leggere e molto facile da equipaggiare. Inoltre, attraverso due perni di guida, le gambe possono essere stabilizzate.

Paraolio

Il cursore e dotato di 2 paraolio per la rimozione di polvere e acqua. Inoltre , doppia fila di cuscinetti a contatto e scorrimento obliquo rendono il movimento del cursore K2 completo. Quel intero processo migliora la qualità dei cursori.

oil-sel.jpg

Metro

Se si vuole fare una ripresa precisa, il righello e la miglior scelta. Tutti nostri cursori sono forniti di righello adesivo per facilitare le vostre riprese di precisione.

Peso supportato

L'albero direttamente inserito nella guida è realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio e ha migliorato la durezza di superficie a HrC60 mediante trattamento ad alta frequenza. Abbiamo aumentato la durezza superficiale in ogni materiale del nostro dispositivo. (* La durezza del acciaio è Hrc40).

Frizione Regolabile

Ci sono due modi per regolare l'attrito nel nostro dispositivo di scorrimento. La prima opzione per regolare l'attrito è allentare e stringere la manopola. La tensione può essere regolata immediatamente. Abbiamo progettato che la molla sia inserita alla fine della manopola.
La seconda opzione per regolare l'attrito è utilizzare la chiave esagonale che abbiamo fornito. Se si desidera regolare meglio la tensione, è necessario utilizzare la chiave per farlo.

Precisione

Doppia fila di cuscinetti a contatto obliquo ,consentono l'esecuzione di precisione nei nostri cursori di grado P5(0,02mm in 4m senza accumulo).
E dire che questo dispositivo di scorrimento è estremamente stabile, per impatto imprevisto si ha più precisione grazie al processo di cromatazione che oltre a garantire la protezione dai urti, pioggia e polvere, garantisce anche una migliore scorrevolezza.

k-precisione.jpg

Montaggio

VERTICALE
Se montate il dispositivo di scorrimento su un treppiede e fate scorrere verticalmente usando una testa a sfera o una testa fluida, oppure puoi anche usarlo senza testa.
È possibile ottenere scatti verticali.
Questa è una modalità importante per utilizzare il cursore perché possono essere riprese drammatiche a seconda di quello che stai scattando. Inoltre, è possibile impostare il dispositivo di scorrimento come una linea verticale attraverso fori da 1/4, 3/8 su entrambi i lati dei cursori. Se si utilizza una piastra rapida, è possibile risparmiare tempo

DIAGONALE
È possibile impostare il treppiede o la testa nella parte inferiore della guida di scorrimento. Combinare il cursore Konova con un adattatore modulare a sfera o un adattatore da 3/8 "-5/8" (non incluso) che consentono di ottenere push / pull, slides laterali,
e anche riprese verticali.
L'altezza di due stand potrebbe essere diversa e potete impostarli come una linea diagonale.


ORIZZONTALE
Spingere la fotocamera verso il soggetto, allontanarsi dall'oggetto, d
iventa creativo. Crearea diverse prospettive crea qualche cinematografia. Mostra ciò che normalmente non possono essere visto dall'occhio nudo.
Sono presenti fori a vite da 1/4, 3/8 "che possono essere posizionati con altri accessori nella parte inferiore del cursore.
È possibile impostare il treppiede sul lato sinistro del cursore come una linea orizzontale e spostare il blocco principale a destra.

Compatibile

Il cursore può essere montato sopra una superficie collegando le gambe incluse, o in varie combinazioni on-train. Per il montaggio su treppiede troverete i fori di collegamento nella parte inferiore del cursore (destro, centrale e sinistro). Per i movimenti verticali, il cursore può essere montato su un treppiede.
Per collegare un treppiede, troverete i filetti di collegamento alla testa e al piede del cursore. Tutti i collegamenti sono standard 1/4" e 3/8".


Borsa inclusa

Forniamo la borsa per portare in sicurezza il cursore. Rende la vostra attrezzatura facile da trasportare ovunque.

Include

Specifiche e confronti Slider Konova

*soggetti a modifiche senza preavviso

K1K2K3K5K7
Peso *80cm1,36kg1,45kg1,46kg2,03kg2,95kg
Larghezza38mm46mm46mm47mm60mm
Altezza18,5mm18,5mm18,5mm22,5mm22,5mm
Dimensione albero6mm6mm6mm8mm8mm
Quantità cuscinetti33434
Larghezza cuscinetto17mm17mm17mm23mm24mm
Altezza cuscinetto8mm8mm8mm11mm11mm
Disposizione cuscinettiLineareTriangolareTriangolareTriangolareTriangolare
Carico massimo15kg18kg22kg25kg35kg
Carico ottimale3 - 10kg3 - 12kg3-15kg3 - 18kg3 - 28kg
Valutazione 
02/01/2015

Buon anno

Servizio Sectorcam eccellente,imballaggio perfetto e spedizione ultraveloce, professionali nel servizio, ricevuto il Konova k2 da 80cm, che dire, slider stupendo, fluidissimo e robusto. Luca Cavallari

    Valutazione 
    20/12/2014

    Non mi aspettavo questa qualità

    Acquistando questo modello mi aspettavo una qualità inferiore, invece NO, ha una qualità impeccabile ed e molto molto rifinita.
    Secondo me è il miglior prezzo qualità sul mercato.
    Arrivato in 24 ore, assistenza molto molto disponibile. Grazie

      Scrivi una recensione!

      Scrivi una recensione

      Konova Camera Slider K2

      Konova Camera Slider K2

      Konova camera slider K2, economico, leggero e preciso

      Il camera dolly ha 3 coppie di viti da 1/4 "e 3/8" nella base che permette il montaggio facile sia dello slider che accessori.

      Possibilità di regolazione della frizione in base alla necessità.

      Il modello K2 ha il carico ottimale di 3 - 12kg e supporta un carico massimo di 18kg.

      Prodotti Correlati

      TOP