StarLine BP-06 - Smart Immobilizer Bypass

Il nuovo modulo digitale per la disattivazione temporanea dell'immobilizzatore di fabbrica.

Questo dispositivo compatto permette l'avviamento remoto del motore nelle auto dotate di complessi di sicurezza StarLine che supportano l'avvio automatico in modo rapido e semplice.
È sufficiente posizionare il duplicato della chiave di accensione nel StarLine BP-06, effettuare connessioni elementari e nascondere il modulo in profondità nell'automobile!
Il modulo StarLine BP-06 è universale e funziona con successo sia con le normali chiavi che con le Smart Keys.
Per alimentare le Smart Keys il modulo fornisce una tensione stabile di 3,3 V che evita la sostituzione delle batterie e migliora l'affidabilità del funzionamento alle basse temperature.

Leggi di piùShow less
31,90 € (iva inclusa)
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione

StarLine BP-06

starline-bp-06_1.jpg

Il modulo StarLine BP-06 disattiva l'immobilizzatore di fabbrica solo al momento dell'avvio remoto del motore.
Tutte le altre volte l'immobilizzatore di fabbrica funziona normalmente impieddendo ai dirottatori di avviare il motore.
Il comando per disabilitare l'immobilizzatore in StarLine BP-06 proviene dall'unità centrale del complesso di sicurezza StarLine attraverso il canale del codice digitale.
È impossibile per il dirottatore clonare questo comando e avviare il motore. Allo stesso tempo, il controllo digitale consente di salvare un canale discreto aggiuntivo dell'unità centrale e utilizzarlo per altri compiti (solo per i sistemi della sesta generazione).
La nuovo modulo digitale StarLine BP-06 è l'assistente affidabile degli installatori, che semplifica in modo significativo l'avvio del motore remoto.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
BP-06
INSTALLATORI
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Menu

Accedi

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Accedi