StarLine V63 - 2 way-Dialog Code-MotorBike Security System

Affidabile complesso di sicurezza per la protezione dei motocicli StarLine V63 con codice di controllo conversazionale non scannerizzabile.
Dotato di autorizzazione SUPER SLAVE, protezione bagaglio, telecomando resistente agli urti, ricetrasmettitore anti-interferenza a 128 canali con campo di allarme fino a 1200m.
Progettato per funzionare in condizioni di estrema interferenza urbana.

Per farlo diventare un complesso di sicurezza telematico, basta abbinare il modulo di localizzazione GPS/GSM StarLine M17 (opzionale) per avere le notifiche di allarme in tempo reale e il completo monitoraggio tramite il servizio gratuito starline.online o l'app gratuita StarLine per dispositivi mobili Android, iOS e Windows Phone.

209,90 €
Tasse incluse
Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

StarLine V63

SMART SECURITY

icon_DIALOG.png
SMART DIALOG

Il codice di controllo Smart Dialog con chiavi di crittografia individuali a 128bit garantisce una protezione affidabile contro tutti i catcher di codice conosciuti.

icon_RADIO_NOISE.png
RADIO NOISE IMMUNITY

Il sistema StarLine funziona in modo efficiente nelle interferenze radio estreme della città grazie ai 128 canali del ricetrasmettitore 433 MHz a banda stretta con amplificatore a basso rumore.

icon_3D_moto.png
SMART 3D SENSOR

Il controllo tramite il sensore digitale 3D intelligente integrato con impostazioni remote registra gli urti, le inclinazioni, il sollevamento e l'evacuazione di una moto.

icon_SLAVE.png
RILEVAMENTO MOVIMENTI

Per iniziare a guidare il proprietario della moto dovrebbe passare l'autorizzazione tramite il telecomando StarLine che ha il TAG integrato garantendo un alto livello di sicurezza.

icon_TRUNK.png
PROTEZIONE BAGAGLIAIO

Il sensore magnetico protegge il bagagliaio in modalità armata e attiva l'allarme in caso di tentativi di apertura del bagagliaio.
telematic_icon-08.png
ANTI RAPINA

StarLine protegge dai furti e dai dirottamenti con un blocco del motore sicuro in movimento se non viene rilevato il telecomando.
icon_ECO.png
EFFICIENZA ENERGETICA

StarLine garantisce un basso consumo energetico, risparmiando una carica sufficiente della moto fino a 60 giorni in modalità armata grazie a tecnologie progressive e soluzioni firmware brevettate.
icon_temperature.png
GAMMA DI TEMPERATURA ESTESA

Grazie ai componenti di alta qualità, i sistemi di sicurezza telematica StarLine funzionano stabilmente in condizioni climatiche severe a temperature da -40°C a +85°C.

CONVENIENZA

icon_TELEMATICS.png
TELEMATICA GSM

Il dispositivo di localizzazione GPS/GSM StarLine M17 opzionale consente il controllo della posizione e del movimento del motociclo con precisione fino a pochi metri e ricevi avvisi di stato di allarme sms sul cellulare, sul sito web gratuito starline.online o nell'app gratuita StarLine Mobile App.
icon_Safe_REMOTE.png
RESISTENTE AGLI URTI

Il telecomando con un'innovativa custodia resistente agli urti ha un design ergonomico e un'antenna interna protetta. In oltre il telecomando è dotato di SMART TAG integrato che garantisce l'autorizzazione sicura del proprietario della moto.
icon_WATERPROOF.png
IMPERMEABILE

Grazie alla custodia impermeabile, l'unità principale del sistema StarLine V63 può essere installata in qualsiasi punto di una motocicletta.
icon_SIREN.png
SIRENA

La sirena con custodia impermeabile può essere collocata in qualsiasi posto di una moto. La massima potenza sonora raggiunge 125 dB

CONFRONTO TRA VARI MODELLI

CONNESSIONI

CONNESSIONE MODULO TELEMATICO OPZIONALE M17

SPECIFICHE

Canale di controllo RF da 433,05 a 434,79MHz
Canali radio 128CH
Distanza remota di trasmissione comandi *600m
Distanza remota per ricevimento notifiche *1200m
Sensore di urto 3D Intelligente
Uscita sirena 2A
Uscita luci di emergenza 2 x 5A
Uscita relè blocco motore 15A
Consumo nella modalità armata 5mA
Alimentazione 9V - 18V
Alimentazione Telecomando LCD 1 x Batteria AAA (1,5V)
Alimentazione Telecomando secondario 1 x Batteria CR240 (3V)
Dimensioni centralina 74 * 58 * 17mm
*La distanza può diminuire in base alla posizione del ricetrasmettitore, alla posizione del motociclo e del proprietario, alle interferenze radio, alle condizioni meteorologiche, dalla tensione della batteria del motociclo e al livello di tensione della batteria del telecomando.

INCLUDE

Dettagli del prodotto
V63
5 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Accedi